Washi tape – amore a prima vista

da sempre ho una grande passione per tutto ciò che ha a che fare con la cancelleria e con la manualità.

Forse perchè fin da piccola ho sempre avuto la possibilità di fare lavoretti manuali in una scuola pubblica che già trenta anni fa era di stampo più che montessoriano, oppure perchè sono cresciuta con mio padre che ha sempre fatto bricolage. Cmq sia, io davanti al Washi Tape sono letteralmente impazzita. Come sempre mi contengo e cerco di non farmi prendere dalla passione andando a spendere troppi soldi per passioni che poi passano ma questa dura e anche se faccio poco (perchè cmq sono poco creativa) continuo ad interessarmi a ad amoreggiare con il Washi.

Condivido qui un piccolo concorso di Annabella che fa delle cose carine carine ed il cui blog ispira subito serenità e freschezza!!

naturalmente spero di vincere!! chissà!!!!

il Giveaway

il Giveaway di Annabella 

Leave a comment